Convenzione AAROI – EMAC: Piani Sanitari agevolati per gli iscritti

Convenzione AAROI – EMAC: Piani Sanitari agevolati per gli iscritti

Aglea Salus, Società Generale di Mutuo Soccorso, ha sottoscritto in convenzione con la AAROI EMAC (Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica) Sezione Lazio alcune tipologie di piani sanitari in favore dei suoi associati e dei loro familiari, al fine di tutelare la salute e difendere il patrimonio economico.

Perché stipulare una copertura sanitaria?

Per molti motivi! Poter scegliere la struttura e il medico che preferisco senza dovermi preoccupare del conto finale. Niente più liste d’attesa, file e code in ospedali e ambulatori.
Grazie ai piani sanitari solo risposte certe ed immediate.
Aderire ad una mutua significa appartenere ad una grande famiglia, in cui tutti hanno lo stesso diritto di ricevere cure e attenzioni. Inoltre una copertura sanitaria Aglea Salus ti permette di pagare lo stesso importo annuale, senza avere aumenti per età o per numero di rimborsi ricevuti.

Guarda il video!

AAROI EMAC: la storia

Il 22 Novembre 1952, a Torino, dodici Medici firmarono davanti al Notaio l’atto costitutivo della “A.A.O.I.” (Associazione fra gli Anestesisti Ospedalieri Italiani). Quei Pionieri erano tutti “Specialisti in Anestesiologia”, formatisi presso la prima omonima Scuola di Specializzazione d’Italia, fondata nel 1948 proprio presso l’Università del capoluogo subalpino, che ebbe come suo primo e illuminato Direttore Achille Mario Dogliotti. Egli fu tra i primi a battersi affinché l’Anestesiologia italiana, da semplice branca chirurgica, divenisse una vera e propria disciplina specialistica, arrivando in seguito ad includere nel suo ambito anche la Rianimazione, oltre che altri importanti settori come la Terapia Antalgica e la Medicina Iperbarica.

 

Scopri i Piani Sanitari in convenzione

PIN: 181018

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie