Aglea Salus vince il premio “Mutua più innovativa 2018”

Dopo la nomination dello scorso Novembre, Aglea Salus vince il Premio “Società di Mutuo Soccorso più innovativa” per l’anno 2018.

Ogni anno a Londra viene assegnato il Bond Street Awards, riconoscimento Internazionale che premia aziende, imprenditori e manager la cui cultura di impresa corrisponde ai più elevati standard etici e professionali che si sono distinti per intuito, capacità di gestione, sviluppo, innovazione e ricerca.

Premio “Mutua più innovativa 2018” ad Aglea Salus

Quest’anno per la categoria “Mutua più innovativa” del 2018 il premio è stato assegnato ad Aglea Salus. Ecco le dichiarazioni del Presidente e del Responsabile del Coordinamento Nazionale.

Filippo Buono, presidente Aglea Salus

“Siamo orgogliosi di aver partecipato da protagonisti ad un evento internazionale così importante che da anni stimola le aziende a lavorare al meglio. Eticità e mutualità che da sempre contraddistinguono il nostro percorso oggi hanno ricevuto il loro riconoscimento che siamo lieti di condividere insieme a tutti i nostri associati. Emerge la consapevolezza che il 2018 sia stato un anno positivo e che la strada intrapresa è quella giusta per ottenere risultati ancora maggiori nel 2019.”

Mattia Stefani, Responsabile Coordinamento Nazionale Aglea Salus

“L’applicazione di modelli plasmati sulle esigenze dei professionisti che hanno scelto di lavorare con noi, ci ha consentito di crescere e raggiungere questo importante traguardo.
Il riconoscimento ricevuto ripaga l’impegno e la dedizione di tutti coloro che hanno creduto in Aglea Salus. Concretezza e determinazione le chiavi del nostro successo.”

Gli obiettivi del Bond Street Awards

Uno degli obiettivi del Bond Street Awards è la creazione di un networking nella quale confrontare le esperienze per la diffusione della cultura di impresa e della formazione manageriale.

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie