Aglea Salus presente al PrestitoSì Day 2019

PrestitoSì Day, 27 Febbraio 2019 a Napoli

Prosegue il conto alla rovescia per l’edizione 2019 del PrestitoSì Day, l’evento annuale dedicato al Gruppo PrestitoSì che quest’anno si terrà il giorno 27 Febbraio 2019 a Napoli, zona lungomare, presso l’incantevole cornice dell’Hotel Royal Continental. WE ARE STARS è il claim dell’edizione 2019. Un evento imperdibile per conoscere le nuove opportunità che il Gruppo PrestitoSì oggi è in grado di offrire ad imprenditori e professionisti.
La partecipazione al PrestitoSì Day 2019 è gratuita (Dress code: abito elegante). Seguite l’evento sui nostri canali social!

Aglea Salus & Gruppo PrestitoSì

Aglea Salus, vincitrice del premio “Mutua più innovativa del 2018” , sarà presente all’evento, consolidando la nuova partnership con il Gruppo PrestitoSì.

5 buoni motivi per aderire ad un Piano Sanitario

Ecco alcuni buoni motivi per cui è consigliabile prendere in considerazione l’idea di sottoscrivere un piano sanitario Aglea Salus:

  1. Tutti possono aderire, senza discriminazioni di età o di condizioni di salute
  2. Servizi e prestazioni accessibili, veloci e su misura per tutti i soci, per famiglie ed aziende
  3. Specialisti selezionati e strutture mediche di eccellenza a rimborso diretto
  4. Detrazione fiscale del 19%
  5. Niente più liste di attesa, file e code in ospedali e ambulatori

>>>Leggi tutti i 19 motivi per aderire ad un Piano Sanitario

Il sistema sanitario nazionale negli ultimi anni ha subito diversi tagli

La conseguenza inevitabile di questa situazione è stata il peggioramento della qualità dei servizi di assistenza offerti, il tutto spesso a danno della salute dei cittadini. Molti ospedali sono stati costretti a chiudere interi reparti. Precari ed obsoleti anche i macchinari. Il blocco del turn-over e la carenza di infermieri hanno fatto il resto. Dinnanzi ad un quadro così fosco, i casi di malasanità sono risultati in aumento. Ogni anno si contano circa 1100 richieste di risarcimento. Piuttosto che pagare ticket elevati ed attendere i lunghi tempi della sanità pubblica, molti cittadini preferiscono rivolgersi a strutture private. Purtroppo, però, c’è chi preferisce rinunciare del tutto alle cure, magari anche a causa di difficoltà economiche. Fa riflettere il fatto che circa 11 milioni di persone (circa un sesto della popolazione italiana) abbiano scelto di non curare la propria salute.

 

prestitosi day 2019

Prenota il tuo posto al PrestitoSì Day 2019: clicca sull’immagine

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie